http://www.avvocato-penalista-cirolla.blogspot.com/google4dd38cced8fb75ed.html Avvocato penalista ...: Avvocato penalista - Servizi Legali e Giuridici Globali - la nuova sezione istituita da Avvocato penalista.

Informazioni Professionali Specifiche.

- Avvocato abilitato al Patrocinio presso la Corte Suprema di Cassazione e presso le altre Giurisdizioni Superiori - Avvocato Specialista in Diritto Penale ed in Procedura Penale - Avvocato Penalista - Avvocato Processualpenalista - Avvocato Specializzato in Indagini Difensive - Avvocato Specializzato in Tecniche Investigative Avanzate - Avvocato Specializzato in Legislazione e Programmazione della Sicurezza - Avvocato Specializzato nello studio e nella elaborazione dei modelli organizzativi per la prevenzione dei reati, al fine dell'esclusione della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, di cui al D. Lgs. 231/2001 ed al più recente Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (T.U.S.L.), di cui al D. Lgs. 81/08, come integrato e corretto dal D. Lgs. 106/09 - Avvocato Specializzato nelle Revisioni dei Giudizi Penali - Avvocato Ordinario per le Attività di Assistenza, Consulenza, Difesa e Rappresentanza legali, in materia Amministrativa, Civile, Penale e Tributaria -
Chiunque non sia nelle condizioni economiche di poter pagare da se i compensi professionali dovuti per una efficace ed utile difesa in materia penale, può beneficiare del Gratuito Patrocinio o Patrocinio a spese dello Stato e ciò significa che lo Stato si accolla gli oneri economici necessari per la difesa delle persone non o poco abbienti. L'Avv. Cirolla, come i validissimi colleghi e collaboratori scientifici esterni che lo coadiuvano nella sua attività, sono accreditati al Gratuito Patrocinio o Patrocinio a spese dello Stato, con validità estesa sull'intero territorio nazionale e davanti a tutte le autorità giudiziarie italiane. Cliccate sulla foto che si trova nel sesto riquadro a scendere della colonna di destra di questa pagina web per leggere e vedere da voi quali sono le condizioni di fatto e di legge per essere ammessi a tale beneficio.
L'assistenza, la consulenza ed i consigli legali preliminari richiestici dagli aspiranti nuovi assistiti, difesi o rappresentati verranno dati soltanto a coloro che si atterranno a quanto previsto nell'undicesimo riquadro a scendere, che si può visualizzare nella colonna di destra della home page del sito ed intitolato: AVVERTENZA PER LE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE CONTATTANO PER LA PRIMA VOLTA QUESTO SITO WEB.

martedì 9 agosto 2011

Avvocato penalista - Servizi Legali e Giuridici Globali - la nuova sezione istituita da Avvocato penalista.

Avvocato penalista - Servizi Legali e Giuridici Globali - la nuova sezione istituita da Avvocato penalista.
____________________________________

Avvocato penalista - Servizi Legali e Giuridici Globali - la nuova sezione istituita da Avvocato penalista.
____________________________________

La Sezione Servizi Legali e Giuridici Globali si occupa di prestare la propria attività professionale di assistenza e di consulenza, di difesa e di rappresentanza (legale o processuale), in favore delle Imprese, delle Aziende, delle Società, delle Industrie, degli Enti Pubblici, degli Enti Morali, delle Associazioni, dei Professionisti, dei Privati, ecc., in ognuno degli ambiti in cui si svolge la loro attività rispettivamente imprenditoriale, aziendale, societaria, industriale, produttiva, istituzionale, umanitaria, associativa, professionale, lavorativa od umana.
 
I Servizi Legali e Giuridici si concretano nell'assistere e nel consigliare le specifiche entità interessate (Imprese, Aziende, Società, Industrie, Enti Pubblici, Enti Morali, Associazioni, Professionisti, Privati, ecc.) in ordine alle scelte migliori e più utili, oltre che più sicure, da effettuare su ciascuno degli aspetti della loro vita suscettivi di rilevanza legale o giuridica, dalla redazione dei contratti, alla redazione di atti costitutivi, statuti e regolamenti, dalle modifiche alle integrazioni di atti già in essere, dalla creazione alla trasformazione imprenditoriale o societaria, dalla incorporazione alla fusione, dalla cessione alla acquisizione di quote, dalla creazione di società pubbliche o pubblico private, alla trasformazione, incorporazione, fusione ecc. delle stesse con altre entità giuridiche, dalle indicazioni sulla sicurezza finanziaria e degli investimenti, alla sicurezza degli acquisti, delle solvibilità, delle stipule dei rogiti, ecc.
 
Si tratta di un sistema nuovo, ben studiato e messo a punto per fornire alle varie e distinte entità interessate (Imprese, Aziende, Società, Industrie, Enti Pubblici, Enti Morali, Associazioni, Professionisti, Privati ecc.) un servizio legale e giuridico completo, qualificato e di alta qualità, idoneo sia a soddisfare ogni specifica esigenza che si dovesse presentare, sia a rendere gli Enti Pubblici e le persone giuridiche capaci di svolgere i propri compiti istituzionali con la necessaria competenza e con la serenità che loro proviene dal sapere di avere le necessarie conoscenze per fronteggiare le nuove sfide ed adempiere correttamente ai nuovi doveri che le recenti normative prevedono che siano assolti, imponendoli e sanzionando seriamente le eventuali violazioni, sia di porre le Imprese, le Aziende, le Società, le Industrie ed ogni altra entità produttiva nella concreta condizione di affrontare ed auspicabilmente di vincere nelle grandi competizioni del nostro tempo, nazionali ed internazionali, per la difesa delle posizioni già raggiunte e la conquista di nuovi traguardi, con successo ed in sicurezza.
 
Infine, per i Servizi Legali e Giuridici Globali è prevista sia la loro prestazione per uno o più affari legali specifici, sia la prestazione nella forma del regime convenzionale; in entrambi i casi è prevista la conclusione di un contratto scritto tra la singola entità volta per volta interessata a ricevere le prestazioni e lo Studio Legale Cirolla, che potrà assumere, secondo i casi, la veste del contratto per un singolo affare legale o per più affari legali oppure la veste del contratto per convenzione, che prevede tutti gli affari legali, siano essi presenti e/o futuri.
 
I compensi pattuiti saranno fatturati, a seconda della forma prescelta e sempre a pagamento avvenuto, per l'affare legale o per gli affari legali cui si riferiscono, nel primo caso, oppure, in base a ciò che si concorderà con gli interessati, settimanalmente, mensilmente, ecc., nel caso si prescelga la forma della convenzione, con un effetto che non è per niente secondario o trascurabile in termini di positiva incidenza economica sui propri bilanci delle spese relative che si sosterranno e che non sfuggirà all'intelligenza di chi avrà letto attentamente.
 
Le spese e le competenze legali sono interamente defalcabili nel periodo al quale il loro pagamento si riferisce, nel senso che non sono ammortizzabili, come avviene per gli altri beni.
 
Dunque, chi dovesse scegliere questo utile servizio se lo troverà già pagato con una parte dei suoi utili imponibili e con una parte delle sue imposte, nel rispetto della normativa fiscale.
____________________________________
  
Avvocato penalista - Servizi Legali e Giuridici Globali - la nuova sezione istituita da Avvocato penalista.
____________________________________
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

________________ AVVERTENZE ________________

Sono ammessi e graditi solo i Commenti che abbiano attinenza coi temi qui trattati e che si connotino per la loro formulazione chiara, civile, educata e rispettosa.
Non sono ammessi, poichè sgraditi, i Commenti che non abbiano i requisiti di cui sopra o che protendano ad offendere, diffamare, calunniare o comunque ad arrecare
in qualunque altro modo danno agli altri, siano essi persone fisiche, giuridiche, enti od istituzioni.
Nei casi più gravi, il moderatore o la proprietà del
sito, come di dovere, segnaleranno alle competenti Autorità, anche giudiziarie, i fatti ed i responsabili.
______________________________________________