http://www.avvocato-penalista-cirolla.blogspot.com/google4dd38cced8fb75ed.html Avvocato penalista ...: Avvocato penalista - Buongiorno Italia e buon 2 giugno.

Informazioni Professionali Specifiche.

- Avvocato abilitato al Patrocinio presso la Corte Suprema di Cassazione e presso le altre Giurisdizioni Superiori - Avvocato Specialista in Diritto Penale ed in Procedura Penale - Avvocato Penalista - Avvocato Processualpenalista - Avvocato Specializzato in Indagini Difensive - Avvocato Specializzato in Tecniche Investigative Avanzate - Avvocato Specializzato in Legislazione e Programmazione della Sicurezza - Avvocato Specializzato nello studio e nella elaborazione dei modelli organizzativi per la prevenzione dei reati, al fine dell'esclusione della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni anche prive di personalità giuridica, di cui al D. Lgs. 231/2001 ed al più recente Testo Unico in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (T.U.S.L.), di cui al D. Lgs. 81/08, come integrato e corretto dal D. Lgs. 106/09 - Avvocato Specializzato nelle Revisioni dei Giudizi Penali - Avvocato Ordinario per le Attività di Assistenza, Consulenza, Difesa e Rappresentanza legali, in materia Amministrativa, Civile, Penale e Tributaria -
Chiunque non sia nelle condizioni economiche di poter pagare da se i compensi professionali dovuti per una efficace ed utile difesa in materia penale, può beneficiare del Gratuito Patrocinio o Patrocinio a spese dello Stato e ciò significa che lo Stato si accolla gli oneri economici necessari per la difesa delle persone non o poco abbienti. L'Avv. Cirolla, come i validissimi colleghi e collaboratori scientifici esterni che lo coadiuvano nella sua attività, sono accreditati al Gratuito Patrocinio o Patrocinio a spese dello Stato, con validità estesa sull'intero territorio nazionale e davanti a tutte le autorità giudiziarie italiane. Cliccate sulla foto che si trova nel sesto riquadro a scendere della colonna di destra di questa pagina web per leggere e vedere da voi quali sono le condizioni di fatto e di legge per essere ammessi a tale beneficio.
L'assistenza, la consulenza ed i consigli legali preliminari richiestici dagli aspiranti nuovi assistiti, difesi o rappresentati verranno dati soltanto a coloro che si atterranno a quanto previsto nell'undicesimo riquadro a scendere, che si può visualizzare nella colonna di destra della home page del sito ed intitolato: AVVERTENZA PER LE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE CHE CONTATTANO PER LA PRIMA VOLTA QUESTO SITO WEB.

giovedì 2 giugno 2011

Avvocato penalista - Buongiorno Italia e buon 2 giugno.

Avvocato penalista - Buongiorno Italia e buon 2 giugno.
____________________________________
 
Avvocato penalista - Buongiorno Italia e buon 2 giugno.
 ____________________________________
 
Oggi è il tuo giorno, cioè il giorno in cui si celebra il tuo anniversario, ma, secondo me, è anche il giorno del tuo compleanno e, dunque, in questo lieto giorno, ti voglio fare un augurio particolare, come particolare è il momento che tu stai attraversando, non certo da oggi, ma forse da molti o da moltissimi anni a questa parte.

Ma prima voglio dirti e chiederti qualcosa che, credo, nessuno ti ha mai detto o chiesto fino ad oggi, nemmeno quando in tanti ti celebrano o si ricordano di te o dei tuoi anniversari, più per forma o per la loro vanità, che non per autentico e vero sentimento verso di te.

Io non ho più tanta fiducia in te, poiché ho visto moltissime volte che ti comporti come matrigna nei riguardi dei tuoi figli migliori, e come madre amorevole nei confronti dei tuoi figli peggiori e, dal mio modesto punto di vista, francamente, non riesco a spiegarmene il perché.

Ed è per questo che non parteciperò alla festa del tuo anniversario, né quest'anno, né per tutti gli anni a venire e fin tanto che continuerò a riscontrare questo tuo modo di essere madre alla rovescia.

Gli esempi concreti che potrei indicarti sono migliaia di migliaia; ma te ne indico solo uno.

Fra tre anni, alla festa del tuo anniversario del 2 giugno, non ci sarà più il glorioso Corpo dei Carabinieri d'Italia, che è raffigurato nell'immagine che segue, poiché alcuni dei tuoi amati figliastri hanno deciso di sopprimerlo, sostituendolo con un nuovo e "più moderno" corpo di gendarmeria europea - secondo i dettami del Trattato di Velsen, che i tuoi amati figliastri hanno sottoscritto per te e per gli altri tuoi milioni di figli, senza giudizio, senza prudenza e senza riflessione - che, in base alla convenzione internazionale (trattato) non è tenuto a rendere conto a nessuno, né ai tuoi figli che fanno il nobile mestiere di giudice, né a quelli che dovrebbero fare l'onorevole mestiere di parlamentare, ma, secondo l'idea di chi ce lo ha imposto e di coloro che l'hanno vilmente accettato, renderà conto solo ai suoi scaltri ideatori e veri suoi padroni, nessuno dei quali è tra i tuoi figli.

Ti sembra che sia giusto tutto questo per i tuoi oltre 60.000.000 di figli laboriosi ed onesti?

Secondo me, non è per nulla giusto ed è per ciò che non verrò mai più alla tua festa.
 
Ti auguro, dunque, solo che il Signore ti conservi per sempre così come Lui ti ha voluta e come i tuoi figli migliori ti hanno ancor più arricchita, rendendoti bellissima, unica, straordinaria, buonissima e grande, e che ti protegga da tutti i mali che hai dentro ed attorno a te; ma, soprattutto,  ti auguro che, a partire da oggi e per sempre, tu possa essere amata davvero anche da quei tuoi figli che, fino ad oggi - e pure essi da moltissimo tempo in qua - hanno solo finto di amarti o, forse più semplicemente, non hanno mai sentito di amarti per come tu meritavi e meriti.

In caso contrario, che il Signore ti privi definitivamente di essi e del loro falso amore per te.

Io ti ho voluto sempre e veramente bene - come sai - e non smetterò mai di volertene; ma, fin tanto che continuerai a permettere che accadano certe cose, te ne vorrò in una maniera molto diversa e distaccata, anche per non essere frammisto ai tuoi amati figliastri o confuso con essi.

Sinceramente, sentitamente e con la filiale devozione che sai.

Uno dei tanti tuoi amorati figli.
____________________________________
 
Avvocato penalista - Buongiorno Italia e buon 2 giugno.
____________________________________

 

Nessun commento:

Posta un commento

________________ AVVERTENZE ________________

Sono ammessi e graditi solo i Commenti che abbiano attinenza coi temi qui trattati e che si connotino per la loro formulazione chiara, civile, educata e rispettosa.
Non sono ammessi, poichè sgraditi, i Commenti che non abbiano i requisiti di cui sopra o che protendano ad offendere, diffamare, calunniare o comunque ad arrecare
in qualunque altro modo danno agli altri, siano essi persone fisiche, giuridiche, enti od istituzioni.
Nei casi più gravi, il moderatore o la proprietà del
sito, come di dovere, segnaleranno alle competenti Autorità, anche giudiziarie, i fatti ed i responsabili.
______________________________________________